Ecco il silenzioso iRobot Braava 380 Floor Mopping

iRobot Braava 380 è un modello di robot lavapavimenti garantito dalla iRobot Corporation, che è una azienda leader a livello mondiale nella tecnologia robotica. La sua evoluta tecnologia si articola in varie possibili soluzioni, tutte volte a garantire un perfetto utilizzo domestico.

Questo modello di robot lavapavimenti è stato concepito e realizzato proprio per poter essere in grado di poter rispondere a diversificate esigenze. iRobot Braava 380 è stato progettato per pulire in maniera efficace e sistematica l’intera superficie dell’ambiente con un unico passaggio, sia a secco sia con acqua.

Con questo modello di robot lavapavimenti si possono constare gli sforzi compiuti dalla iRobot Corporation per poter offrire al mercato una linea completa di robot domestici.

miglior robot aspirapolvere

79 recensioni clienti

Grazie a queste valide proposte, si potranno quindi avere ogni giorno puliti i pavimenti in ogni tipo di ambiente, assicurando pertanto una perfetta igiene. Ogni stanza sarà velocemente liberata dalla ingombrante presenza di sporcizia e di polvere.

iRobot Braava 380 è un modello di robot pavimenti che va a potenziare l’esemplare gamma di robot domestici che vengono ad essere proposti dalla nota iRobot Corporation, aspetto che rafforza la sua posizione di leader a livello mondiale nella produzione di robot domestici.

Confronta Articoli simili

iRobot Braava 320

?

iRobot Braava 320 Floor Mopping Robot

64 recensioni clienti

Risulta essere il miglior robot aspirapolvere efficace e pratico, semplicissimo da usare. È sicuramente un robot domestico che è stato appositamente progettato al fine di poter rimuovere sistematicamente e rapidamente capelli, polvere e sporco, e questo in ogni tipo di pavimento.

robot aspirapolvere il migliore

È più che sufficiente porre sulla sua piastra di pulizia rimovibile un panno che potrà essere sia asciutto e sia umido, collocarlo a terra e quindi premere il pulsante start. Per il resto ci penserà questo efficiente e pratico modello di robot aspirapolvere.

Da subito provvederà a passare sul pavimento il panno, e, una volta che avrà pulito tutto, tornerà da solo da dove è partito. Essendo molto silenzioso lo si potrà utilizzare anche se si sta ascoltando la musica, oppure se ci sta rilassando leggendo un libro, come pure se si è rapiti dalla trama di un film che si sta vedendo in televisione, ma anche molto più semplicemente mentre si sta riposando.

Principali caratteristiche iRobot Braava 380 Floor Mopping

Sono davvero tante e molto utili le caratteristiche che vengono ad essere proposte dal iRobot Braava 380, un modello di robot lavapavimenti realizzato dalla iRobot Corporation. Una di queste è la possibilità offerta di poter effettuare una pulizia con i panni in dotazione e che sono riutilizzabili, sia ad acqua sia a secco.

È pertanto un modello di robot pulisci pavimenti completo ed efficiente, con una evoluta tecnologia che lo pone come miglior robot aspirapolvere nella sua categoria. Quindi fra le sue principali caratteristiche vi è la possibilità di poterlo impostare in modalità Mop, cioè umida, oppure in modalità Sweep, cioè a secco.

irobot braava 380 recensioni

È oltretutto un modello di robot pulisci pavimenti che si presenta anche un raffinato ed elegante design, qualità, che oltre ad essere estetica, è anche funzionale, in quanto consente di poter passare ovunque. Il suo ridotto peso, solo un chilo e ottocento grammi, consente di poter trasportare questo robot lavapavimenti senza alcuna fatica.

Fra le sue principali caratteristiche utili da conoscere vi è anche il fato che è in grado di poter assicurare una perfetta pulizia su ogni tipo di superficie, ragione per la quale potrà essere tranquillamente utilizzato su laminato, su vinile, sulle piastrelle come pure su pavimenti in parquet.

iRobot Braava 380 è anche dotato di pratici e comodi panni in microfibra, che potranno essere gettati oppure riutilizzabili, inoltre dispone anche di una avvenirista tecnologia che può realizzare una precisa mappa del luogo ove è impiegato. In questa maniera questo modello di robot aspirapolvere potrà garantire una profonda e completa pulizia.

Tale particolare tecnologia agisce come un GPS. In questa maniera al robot domestico sarà indicata la migliore direzione da dover prendere al fine di poter pulire l’area in cui si trova ad operare nel modo più efficace. Altra sua principale caratteristica è la tecnologia l'Infrared tracking system.

Questa consentirà al robot lavapavimenti di poter mappare la stanza nella quale si trova anche al buio. Potrà pertanto individuare, ad esempio, la presenza di scale, mobili, oggetti e pareti. È anche dotato di paraurti in gomme, in modo da rendere delicato ogni eventuale contatto con gli oggetti.

Pro e contro iRobot Braava 380 Floor Mopping

Le opinioni riguardanti iRobot Braava 380 sono estremamente positive. Chi ha avuto il modo e come pure l’occasione di poterlo acquistare e provare, ha confermato in pieno le doti di questo incredibile modello di robot domestico.

robot aspirapolvere e lavapavimenti

Il miglior robot aspirapolvere a detta di chi lo ha già utilizzato. Inoltre nelle opinioni si può riscontrare l’apprezzamento riguardanti le due modalità di pulizia proposte da questo moderno ed efficiente modello di robot lavapavimenti.

Il fatto che questo robot aspirapolvere possa lavorare sia in maniera asciutta sia in maniera a secco è stato molto apprezzato. Le opinioni dei clienti hanno anche sottolineato il fatto che iRobot Braava 380 sia perfettamente in grado di assicurare una accurata pulizia e un ottimo livello di igiene.

Le opinioni di chi ha già provato questo incredibile robot domestico ricordano che in modalità pulizia a umido può operare fino a 48 metri quadrati, mentre in modalità pulizie a secco la sua operatività sale fino a 93 metri quadrati. Si comprende, dalle opinioni dei clienti, come sia stato ideato per poter rimuovere in maniera sistematica e rapida polvere e sporco su ogni tipo di pavimento, di ambiente, di superficie.

Valutando gli svariati tipi di pavimenti che si possono trovare presenti nelle nostre abitazioni, le individuali esigenze di ciascuno sul tema della pulizia, non si può non notare, dai giudizi espressi dai vari clienti nonché utilizzatori, che questo modello di robot lavapavimenti rappresenti una valida soluzione al fine di pulire pavimenti in parquet, in laminato, in vinile e con piastrelle.

Eccezionali poi le opinioni riguardanti il suo sistema GPS, che consente di operare in maniera efficace nell’ambiante nel quale si trova ad operare. Da altre opinioni, inoltre, si evince chiaramente la sua facilità d’utilizzo, la sua silenziosità.

Questo modello di robot lavapavimenti pertanto è chiaramente una ottima soluzione per poter effettuare delle perfette pulizie domestiche quotidiane, come pure al fine di essere in grado di assicurare una ottimale risposta alle molteplici esigenze diversificate. È meticoloso e secondo le opinioni ha dimostrato di poter essere del tutto all’altezza delle attese.

Reply