Samsung SR8950, il robot aspirapolvere più veloce che ci sia

Che cosa è il Samsung SR8950 robot aspirapolvere

Questo incredibile lavapavimenti robot è stato realizzato dalla famosissima Samsung, la celebre azienda della Corea del Sud che è stata fondata da Lee Byung-chul nel 1938 e che oggi ha le sue filiali in quasi sessanta Paesi.

La casa rappresenta l’ambiente caldo e sicuro nel quale si può vivere esattamente come si vuole. Per potersi garantire che tutti i suoi ambenti siano sempre perfettamente puliti, è bene affidarsi alla tecnologia del modello di robot Samsung SR8950.

Uno degli aspetti tipici di questo modello di robot aspirapolvere è dato dal fatto che esso è perfettamente in grado di eseguire tutta la sua attività di pulizia senza farsi sentire.

L’eccellenza, la tecnologia e la qualità di questo modello di robot Samsung si può rilevare in ogni suo dettaglio. Fra i vari robot pavimenti che vengono ad essere proposti dal mercato, questo modello di robot aspirapolvere risulta essere il miglior modello di robot domestici proprio per le sue capacità e doti, come, ad esempio, quella di essere l’unico a riuscire a pulire la casa in maniera perfetta ad una velocità di 32 cm/sec.

Ma oltre a ciò, il Samsung SR8950 robot aspirapolvere è anche l’unico ad essere in grado di poter adattare la sua potenza al livello di sporco rilevato. È anche il miglior robot aspirapolvere perché è l’unico che può riuscire a pulire dappertutto e questo grazie al fatto di avere uno spessore di appena otto centimetri, oltre ad essere l’unico modello di lavapavimenti robot ad essere dotato di ben quarantacinque sensori molto affidabili.

robot aspirapolvere samsung prezzi

22 recensioni clienti

Per poter comprendere ancora meglio cosa sia e come riesca ad operare questo modello di robot Samsung è più che sufficiente sottolineare il suo tecnologico sistema di navigazione, il fatto che esso sia anche in grado di poter effettuare una perfetta mappatura della abitazione, che ha il Pet Hair Care, il Visionary Mapping, oltre a saper calcolare il percorso di pulizia e saper tornare alla base in automatico una volta che ha terminato il suo ciclo di pulizie.

Si arresta in prossimità di scale e di gradini, supera tappeti e, per delimitare i suoi spazi di lavoro, sono davvero efficaci i suoi muri virtuali.

Principali caratteristiche del Samsung SR8950 robot aspirapolvere

Una delle principali caratteristiche di questo modello di robot Samsung è quella relativa alla sua capacità di poter operare in totale autonomia. Questo modello di lavapavimenti robot è dotato, per poter assicurare la modalità di pulizia che meglio si può adottare alle specifiche esigenze, di ben sette programmi.

Si parte per una vacanza e si vuole al rientro trovare la casa pulita? Basta impostare la programmazione vacanza e il Samsung SR8950 robot aspirapolvere provvedere a rendere tutti gli ambienti brillanti al vostro ritorno.

Grazie al programma spot questo modello di robot pulisci pavimenti potrà operare in una zona specifica dalle dimensioni massime di circa un metro e mezzo, per raccogliere polvere, briciole di biscotti o di pane, ad esempio.

Con il programma manuale, invece, questo modello di robot aspirapolvere risponderà direttamente ai comandi dati dall’utente, mentre se si ha intenzione di utilizzare questo modello di robot domestico anche sulla moquette e sui tappeti, basterà utilizzare il suo programma turbo per avere una pulizia più veloce ed efficace.

robot aspirapolvere samsung opinioni

Con il programma auto questo lavapavimenti robot potrà autonomamente provvedere a pulire fino ad un massimo di quattro stanze. Una volta che ha terminato il suo lavoro tornerà alla base.

Se si hanno grandi superfici da pulire si potrà utilizzare il programma max. Grazie a questo programma, il robot pulisci pavimenti pulirà in maniera ininterrotta l’ambiente, fino a che non avrà esaurito la carica della sua batteria.

Altro comfort fornito dal Samsung SR8950 robot aspirapolvere è il comodo avvio ritardato, che potrà essere attivato se ci si sta dedicando ad altre faccende oppure se si è al lavoro. È anche perfetto far fare le pulizie al robot aspirapolvere anche quando ci si sta riposando in casa. Infatti, grazie al fatto che ha soli60 dB (A) di rumorosità, potrà essere utilizzato anche se si sta guardando la televisione, o si sta leggendo, oppure si sta appunto dormendo.

Fra le caratteristiche principali di questo modello di robot pavimenti vi è anche il sistema di navigazione intelligente, come pure i sensori anti annodamento, i sensori anti caduta, i sensori anti intrappolamento, i sensori rilevamento polvere – sporco e i sensori anti collisione. La capacità del suo contenitore è di 0,3 litri.

Questo robot pulisci pavimenti ha un’autonomia di cento minuti e necessita di un tempo di ricarica di circa tre ore. È dotato anche di due spazzole laterali da otto centimetri, mentre la spazzola centrale è di 20,4 centimetri.

Particolarmente ricco il kit accessori che è in dotazione a modello di robot Samsung, come ad esempio il sistema di filtraggio HEPA, il pennello per pulizia spazzole e il pratico e utile telecomando.

Pro e contro il Samsung SR8950 robot aspirapolvere

Sono proprio le opinioni espresse dalle persone che hanno acquistato e provato questo modello di robot pulisci pavimenti a mettere in evidenza le grandi doti e le immense qualità del Samsung SR8950 robot aspirapolvere. Dalle opinioni espresse dai clienti emergono dei giudizi che sono molto positivi, e attraverso di essi si hanno le conferme necessarie a poter acquistare in completa e totale sicurezza il robot aspirapolvere migliore.

Non è un caso che le opinioni che mettono in rilievo il fatto che SR8950 robot aspirapolvere ha la spazzola centrale che è più lunga del 25% a confronto di altri modelli di robot pulisci pavimenti, e sono sempre le opinioni a evidenziare come, grazie alle doppie spazzole laterali di cui è dotato, non è più un problema raccogliere lo sporco e la polvere, assicurando pertanto un’ottima igiene e pulizia in ogni tipologia di ambiente.

Altri aspetti, che potrebbero essere considerati dei dettagli ma che vanno inequivocabilmente a confermare l’attenzione con la quale i tecnici della Samsung abbiano realizzato questo modello di robot lavapavimenti, vengono portati alla luce proprio dalle opinioni, dai giudizi da chi lo ha già provato.

Come ad esempio il suo dispositivo anti intasamento, il sistema di filtraggio HEPA, come pure i suoi sette programmi.

Le opinioni lo definiscono come un elettrodomestico super, come sono anche positivi i giudizi riguardanti l’autonomia della sua batteria e il fatto che sia velocissimo e silenzioso.

Le opinioni su questo robot pulisci pavimenti evidenziano anche come sia particolarmente pratico per chi sta fuori casa per parecchio tempo, come pure a chi debba accudire i bambini, in special modo se molto piccoli.

Varie opinioni hanno definito questo modello di robot aspirapolvere della Samsung semplicemente perfetto, adatto per tutti coloro i quali vogliono che la propria abitazione sia sempre pulita, libera da polvere e peli di animali.

Altri giudizi evidenziano che, seppure non si blocchi mai, sia meglio agevolare il suo percorso, come pure pongono in evidenza come questo modello di robot pulisci pavimenti sappia sempre dove si trovi grazie al sistema di mappatura e che questa sua peculiarità gli permetta di riprendere il suo lavoro esattamente da dove si era fermato perché era esaurita la sua batteria.

In definitiva sia dalle opinioni sia dai giudizi espressi da coloro i quali hanno già acquistato e utilizzato questo elettrodomestico emerge un quadro più che positivo, confortato anche dal fatto che il suo prezzo sia congruo come sia ottima anche la qualità del prodotto garantito dalla Samsung.

Reply