Aspirapolvere Roomba, un gioiello tecnologico in casa tua

Se si è alla ricerca della migliore scopa robot sicuramente l’aspirapolvere Roomba è la scelta giusta. Grazie all’aspirapolvere Roomba si potrà assicurare alla propria casa la migliore pulizia e igiene possibile.

Questo modello di scopa elettrica senza fili consente di poter avere ogni tipo di pavimento perfettamente pulito. L’aspirapolvere Roomba è di certo un modello di scopa elettrica senza filo che ha rivoluzionato la pulizia delle nostre case. Grazie alla sua tecnologia, questo modello rappresenta l’evoluzione della scopa senza filo, ponendolo in cima alla lista degli elettrodomestici destinati alla pulizia.

L'aspirapolvere Roomba è garantito dalla società iRobot. La prima produzione della serie Roomba risale ai primi anni del 2000. I successivi modelli hanno avuto una veloce evoluzione, facendo sì che l’aspirapolvere Roomba risulti essere fra i più venduti robot aspirapolveri.

Nel solo mese di febbraio del 2014 in tutto il mondo ne sono stati venduti oltre dieci milioni. Un dato che può aiutare a comprendere al meglio le enormi potenzialità che vengono ad essere offerte da questa rivoluzionaria scopa elettrica senza fili. Un successo popolare determinato anche dalle sue molteplici funzioni e dal fatto di essere molto duttile e di facile utilizzo.

Non per nulla l’aspirapolvere Roomba dispone di tutta una serie di sensori, i quali favoriscono il suo utilizzo. Fra le varie applicazioni esistenti, vi è ad esempio quella che consente al Roomba di poter modificare la sua direzione nel caso nel quale si trovasse posti di fronte degli ostacoli.

Un aspirapolvere Roomba fa delle turbo/pulizie

Oltre a ciò questo modello di scopa elettrica senza filo scopre le macchie esistenti sulle pavimentazioni, come pure è in grado anche di identificare ogni altro tipo di sporcizia.

Ha anche il vantaggio di utilizzare due ruote che permetto a questo incredibile elettrodomestico di poter girarsi fino a 360 gradi, assicurando pertanto il massimo dell’igiene.

L’aspirapolvere Roomba ha un aspetto che ricorda quella di un disco. Il suo diametro e di circa trentaquattro centimetri, mentre la sua altezza è di appena nove centimetri, il che consente a questo modello di scopa senza filo di poter pulire ottimamente anche i spazi aventi una altezza molto ridotta.

aspirapolvere roomba recensioni

Sulla sua metà anteriore è montato una sorta di paraurti che ha un sensore ad raggi infrarossi omnidirezionale che è posto esattamente al centro della sua parte superiore.

Dispone anche di una maniglia. Per poter raccogliere in maniera funzionale la polvere e ogni altri tipo di materiale dispone di una pratica coppia di spazzole che ruotano in maniera opposta. Grazie a questo movimento all’aspirapolvere Roomba non può sfuggire nulla.

Un potente tergi pavimento dirige il flusso dell’aria, e questo lo fa utilizzando una fessura stretta, al fine di vedere aumentare la sua velocità nel raccogliere anche il più piccolo granello di polvere. Per garantire un maggior livello di igiene i progettisti della società iRobot, hanno dotato questo potente modello di scopa senza fili, di una ulteriore spazzola, che è stata montata orizzontalmente, con la quale si ottiene una massima pulizia anche lungo le pareti di casa.

L’aspirapolvere Roomba è dotato di una batteria NiMH. Quando necessita si dirige autonomamente verso il punto nel quale si trova la sua base. In genere per ricaricarsi sono sufficienti un paio di ore.

È anche dotato di sensori che impediscono, in caso di un suo utilizzo sulle scale, di poter cadere, rendendolo quindi, grazie a questi sensori di dislivello, utilizzabile in ogni tipologia di ambiente.

Ma la tecnologia della quale è dotato questo modello di scopa senza fili è davvero rivoluzionaria. Infatti, sempre grazie ai suoi potenti sensori, potrà scoprire le zone dei pavimenti nei quali è necessario pulire con maggior attenzione. Pertanto è in grado di potersi concertare con maggior perizia e applicazione su ogni tipologia di pulizia.

Oltre a questo può anche essere facilmente programmabile, sia per fargli eseguire le pulizie giornaliere e sia per quelle settimanali.

L’aspirapolvere Roomba fa tutto da solo!

Ha anche un pratico e comodo telecomando, tramite il quale si potrà controllare ogni azione compiuta dall’aspirapolvere Roomba. Ovviamente, per quanto riguarda il tempo necessario per svolgere le sue mansioni, dipendono dalla grandezza degli ambienti della propria casa e dalla tipologia di sporco che incontra lungo il suo cammino.

Una volta terminato di fare le pulizie, come pure quando necessita di effettuare una ricarica, l’aspirapolvere Roomba farà ritorno alla sua base.

Grazie alla sua tecnologia e alla sua affidabilità, questo modello di scopa elettrica senza filo, assicura un eccellente rapporto fra qualità e prezzo.

La sua duttilità e la sua perizia nello svolgere le sue mansioni, garantiscono un livello di pulizia e di igiene molto elevato. Di certo il fatto che offra la possibilità di poter programmarlo a seconda delle proprie esigenze, lo pone come uno fra i migliori elettrodomestici del suo segmento.

L’aspirapolvere Roomba dispone di una tecnologia di molto all’avanguardia, con delle funzioni che sono state fino poco tempo fa quasi inimmaginabili. Grazie a tutte le sue molteplici funzioni e qualità risulta essere una ottima scelta.

È un prodotto affidabile, con degli ottimi requisiti che gli permettono di poter fornire una eccezionale resa. Più che una semplice scopa elettrica senza fili può sembrare un vero e proprio computer. Ma, grazie alla bravitù e alla perizia dei tecnici della società iRobot, il suo funzionamento risulta essere molto agevole e facile.

Anche la programmazione settimanale e giornaliera risulta di facile esecuzione, come pure l’utilizzo del suo telecomando. Pertanto, acquistare l’aspirapolvere Roomba significa avere fatto una ottima scelta come pure un investimento sicuro.

 

 

Reply